L’eccellenza del made in Italy si fonde con i diktat di sostenibilità e rispetto ambientale nell’incontro tra Futura Infissi e Gibus, azienda leader sia nella progettazione che nella produzione di tende e pergolati di alta qualità. Questa importante sinergia segna anche un deciso (e virtuoso) passo avanti per il futuro, un cambiamento nelle prospettive che è il sale stesso dei tempi moderni. Futura Infissi diventa infatti atelier Gibus, in modo da puntare con sempre maggior successo sull’eleganza hi-tech oltre che su stabilità e bellezza dei prodotti. Tutto questo nel nome delle migliori performance operative e tecniche, chiamate a soddisfare necessità sempre più specifiche. 

Accessori e prodotti unici, frutto di un’importante ricerca hi-tech

Gibus è un brand che sceglie molto attentamente le materie prime da lavorare per creare accessori unici e originali. Al centro di tutto vengono poste visioni non impattanti per l’ambiente e l’ecosistema, nell’ottica della conservazione del pianeta per le generazioni future. Così come vengono portate avanti lavorazioni iper accurate, capaci di generare armonie e non momenti di rottura. 

Adesso l’incontro con Futura Infissi segna un altro passo importante in questo senso, visto che stiamo parlando di una realtà che è altamente specializzata per tutto ciò che riguarda sia la produzione che l’installazione di infissi e serramenti. Futura Infissi diventa atelier di pergole e tende da sole a marchio Gibus, dando così vita a progetti relativi a creazioni particolari, in grado di poter essere adattate a contesti differenti. Si tratta di accessori dall’importante impatto estetico, che sono inoltre caratterizzati da linee iper contemporanee e frutto di tecniche lavorative d’eccellenza. Tutti i prodotti ai quali facciamo riferimento possono ora essere visionabili nello showroom a Fano (via Flaminia 1/R).

Tende da sole e pergole inclinate, materiali d’eccellenza e sostenibilità

I prodotti e le strutture messe in commercio da Gibus che potranno da ora in poi essere visionati nello showroom si trovano solo ed esclusivamente negli atelier Gibus ufficiali. Si tratta di soluzioni esclusive, come ad esempio le pergole bioclimatiche che garantiscono un surplus di relax nel nome della sostenibilità ambientale. Così come si potranno trovare tende da sole in grande quantità e di ogni genere, in trazione, cappottine e schermature verticali a caduta o pergole inclinate. Il mondo delle strutture filtranti per esterni si arricchisce così di sempre nuovi prodotti, adatti a soddisfare qualsiasi specifica richiesta. 

D’altra parte quella che un brand come Gibus esprime è l’eccellenza assoluta proprio nel settore di tende da sole e pergole: passare in rassegna e visionare i suoi prodotti equivale a mettere gli occhi sulle migliori soluzioni sul mercato. Materie prime d’eccellenza, lavoro consapevole e obiettivi ecosostenibili sono gli elementi primari che formano un mix irresistibile. Quelle che Gibus propone sono tende e pergole che arricchiscono il contesto senza mai appesantirlo od opprimerlo. Ciascuna creazione è moderna e sofisticata, in grado di sposarsi perfettamente con tutto ciò che le sta intorno, creando così una forte continuità.