Per chi è alla ricerca di ambienti outdoor in cui la vista risulta l’elemento centrale, complice la bellezza del panorama circostante, le pergole a 90 gradi rappresentano indubbiamente una soluzione da non sottovalutare. 

Questa tipologia di pergole permette, come le pergole inclinate, altra opzione presente nel segno dell’innovazione tecnologica presso Gibus Atelier, di poter fruire dello spazio outdoor nelle diverse stagioni. Si potrà vivere il paesaggio intorno in maniera eccellente, grazie a questo tipo di strutture.

Le soluzioni Gibus per le pergole a 90° e le pergole inclinate sono tutte nel segno della garanzia della qualità, grazie a materiali resistenti e pregiati, in grado di assicurare sempre un piacevole impatto estetico e la massima comodità. Da vivere 365 giorni l’anno, da soli e in compagnia delle persone del cuore.

Le caratteristiche delle pergole a 90 gradi Gibus

Le pergole a 90 gradi Gibus permettono di ottenere una vera e propria camera con vista da inserire nel punto più panoramico, pratico e bello. Basterà che vi guardiate intorno che decidiate quanto ampia sia la metratura complessiva, scegliendo la posizione esatta che potrà essere addossata oppure a isola.

Pergole a 90 gradi che sono realizzate sempre su misura, presentano un tetto impacchettabile, sono modulari e accessoriabili. Si caratterizzano per essere come le si immagina nei propri sogni, trasformandoli in realtà.

Le pergole a 90 gradi, in maniera non dissimile dalle pergole inclinate, assicurano un isolamento e una protezione impeccabile, dal sole come dagli altri agenti atmosferici, inclusi pioggia e vento. Risultano adatte sia ai contesti classici sia a quelli contemporanei, fruibili in tutte le stagioni, non solo nel periodo più mite dell’anno.

Merito proprio della copertura impacchettabile in PVC con frangitratta arcuato in grado di adattarsi a molteplici spazi, da un angolo del giardino, al terrazzo, al balcone fino a un’apertura presente appena fuori della porta di casa. Guardatevi intorno: troverete un’area, piccola o grande, da valorizzare con una pergola a 90 gradi.

I modelli di pergole a 90 gradi Gibus

Le soluzioni Gibus per quanto riguarda le pergole, comprese quelle a 90 gradi e inclinate, sono orientate da sempre nell’ottica della massima personalizzazione, in modo da venire incontro alle esigenze del cliente e della singola struttura. 

Per questo risultano perfette sia presso le abitazioni private sia in quelle commerciali e persino dell’hotellerie, incluso un agriturismo o un B&B. Versatilità: questa una delle parole chiave. La sua declinazione passa per i diversi modelli di pergole a 90 gradi Gibus. Vediamoli nel dettaglio:

Azimut. Una pergola a 90 gradi disponibile nella misura massima di 600 x 740 cm, dotata di gambe che presentano una larghezza di 17 x 17 cm e di una cornice dell’altezza di 31 cm. L’illuminazione è a led, bella ed ecologica.

pergole a 90 gradi azimut

Zenit. Un modello che presenta un design più semplice ed essenziale, capace di raggiungere la misura massima di 600 x 750 cm, un’altezza di gambe di 15 x 15, l’altezza della cornice di 31 cm. Anche in questo caso l’illuminazione è a led, attraverso led spot sui frangitratta, perimetrali nonché le innovative strip led RGB.

pergole a 90 gradi zenit

Medisolafly. Una pergola a 90 gradi ideale per chi è alla ricerca di una soluzione più semplice, leggera, persino fresca. Presenta una copertura impacchettabile che vede la presenza del telo FLY con la caratteristica copertura a pantografo. Un design mediterraneo e all’insegna di una maggiore solidità.

pergole a 90 gradi Medisolafly

Le pergole a 90 gradi Gibus risultano altamente personalizzabili a proprio piacimento, a cominciare da vernici di diversi colori accostabili perfettamente allo stile dei molteplici ambienti. Con le pergole a 90 gradi Gibus trovare la soluzione panoramica ideale è semplice, comodo, possibile.